Zum Hauptinhalt wechseln

Repariere deine Sachen

Recht auf Reparatur

Store

Englisch
Italienisch

Smontaggio iPhone 6

= Fertig = Unvollständig

    Einen Titel erstellen.

    Anleitungsschritte

    1. Schritt

    L'ora è giunta! Iniziamo con un'occhiata ad alcuni dati tecnici:

    2. Schritt

    Abbiamo dovuto affrontare delle code davvero molto lunghe per mettere le mani sul nuovo e arrotondato iPhone 6 e quindi siamo molto emozionati all'idea di guardarci dentro!

    3. Schritt

    Apple ha deciso di denominare Model A1586 questo particolare iPhone 6.

    4. Schritt

    Il disegno arrotondato degli angoli dell'iPhone 6 ricorda molto l'iPhone di prima generazione, salvo per il connettore Lightning e le viti Pentalobe.

    5. Schritt

    Gloria per iSclack. Aprire i telefoni in questo modo è una soddisfazione impagabile!

    6. Schritt

    Questo passo può prevedere l'uso improprio di un boomerang, eseguito da professionisti o sotto la supervisione di professionisti. In base a ciò, iFixit insiste perché nessuno tenti di ricreare o riprodurre qualsiasi riparazione tramite boomerang eseguita durante questo smontaggio.

    7. Schritt

    Se certamente non c'è alcuna vite a croce tipo Philips all'esterno del telefono, ce ne sono all'interno. Per fortuna il nostro Set di Cacciaviti Pro Tech è in grado di affrontare qualsiasi tipo di vite possa presentarci questo telefono.

    8. Schritt

    Sfiliamo senza particolari difficoltà il pulsante home; come sempre, però, la guarnizione di gomma che lo circonda si rompe facilmente se non si hanno le mani ferme di un autentico chirurgo della tecnologia.

    9. Schritt

    Analogamente all'iPhone 6 Plus, La fotocamera anteriore e l'altoparlante sono posizionati sul pannello anteriore.

    10. Schritt

    Fino a questo punto, l'impostazione generale di questo "piccolo" iPhone 6 è la fotocopia di quella del fratello maggiore, il 6 Plus.

    11. Schritt

    Amiamo queste linguette adesive per estrarre la batteria. Se tirate nel modo giusto, risparmiano il fastidio (e il potenziale pericolo) di forzare l'estrazione della batteria con un attrezzo affilato.

    12. Schritt

    L'iPhone 6 adotta una batteria al Litio-polimeri da 1810 mAh e 3,82 V, valori coerenti con la capacità indicata di 6.91 Wh. Ma se la giriamo dall'altro lato, ecco che il valore dell'energia sale a 7,01 Wh! Forse i tecnici sono riusciti a tirar fuori altri 0,1 Wh dalla batteria dopo aver già deliberato la dicitura della faccia opposta?

    13. Schritt

    Buone notizie, ragazzi! La fotocamera posteriore si può rimuovere facilmente con un paio di pinzette.

    14. Schritt

    Siamo in grado di estrarre antenne con le pinzette con rapidità molto maggiore di voi quando giocate al piccolo chirurgo.

    15. Schritt

    Il lato frontale della scheda logica:

    16. Schritt

    Altre IC sul lato frontale della scheda logica:

    17. Schritt

    Lato posteriore scheda logica:

    18. Schritt

    Sul retro della scheda logica ci aspettano altre IC:

    19. Schritt

    Rimozione del gruppo vibrazione. E' nuovo ed è... migliorato?

    20. Schritt

    Il modello di quest'anno adotta un nuovo design per il modulo altoparlante.

    21. Schritt

    Parliamo ora di jack per le cuffie e di connettore Lightning. I due ora vivono in coppia, abitano lo stesso cablaggio.

    22. Schritt

    Le pinzette ci semplificano la vita. ci permettano di spostare facilmente i delicati insiemi di cavi, come quelli associati ai pulsanti di accensione e del volume.

    23. Schritt

    E' tutto, ragazzi. L'iPhone 6 si è guadagnato un rispettabile punteggio di sette su dieci. Ed ecco spiegato il perché: