Zum Hauptinhalt wechseln
Englisch
Italienisch

Sostituzione adesivo Apple Watch

= Fertig = Unvollständig

      Einen Titel erstellen.

      Diese kurze Zusammenfassung aus 1-2 Sätzen wird in den Suchergebnissen angezeigt.

      Anleitungsschritte

      1. Schritt

      Usa uno strumento di apertura in plastica per raschiare l’adesivo dallo schermo.

      2. Schritt

      Dovresti riuscire a togliere l’adesivo con delle pinzette.

      3. Schritt

      Usa delle pinzette per rimuovere l’anello esterno da uno dei supporti delle strisce adesive.

      4. Schritt

      Appoggia il nastro adesivo posteriore sul sensore Force Touch, attorno al bordo del case in cui si trova lo schermo.

      5. Schritt

      Utilizzare uno strumento di apertura in plastica per ricollegare i i connettori dei cavi dei dati del display e del digitalizzatore.

      6. Schritt

      Per reinstallare la staffa metallica, allinea la singola linguetta con lo slot nella parte superiore della metà inferiore e fai scorrere la staffa verso il basso.

      7. Schritt

      Allineare il connettore della batteria con la sua controparte sul cavo all'interno del corpo dell'orologio.

      8. Schritt

      Se la tua batteria di ricambio ha già installato l'adesivo, rimuovi il film protettivo, per far sì che sia esposto.

      9. Schritt

      Usa delle pinzette per staccare la striscia di supporto adesiva.

      10. Schritt

      Spostare nuovamente lo schermo verso destra, piegando ordinatamente i cavi dei dati del display e del digitalizzatore.