Englisch
Italienisch

Installazione della scheda logica nell'iMac Intel EMC 2428 da 21,5"

= Fertig = Unvollständig

      Einen Titel erstellen.

      Diese kurze Zusammenfassung aus 1-2 Sätzen wird in den Suchergebnissen angezeigt.

      Anleitungsschritte

      1. Schritt

      Nei passaggi successivi, occorrerà scollegare i cavi seguenti:

      2. Schritt

      Estrarre il cavo della scheda SD direttamente dal connettore sulla scheda logica.

      3. Schritt

      Scollegare i cavi del microfono e degli altoparlanti sinistro e destro estraendone i connettori verso il lato destro dell'iMac.

      4. Schritt

      Utilizzare l'estremità piatta di uno spudger per rimuovere i tre connettori dell'antenna AirPort dai rispettivi connettori femmina sulla scheda AirPort.

      5. Schritt

      Estrarre il connettore della ventola del disco rigido verso il bordo superiore dell'iMac per scollegarlo dal connettore femmina sulla scheda logica.

      6. Schritt

      Con le unghie del pollice, premere entrambi i lati del connettore temperatura sinistro/fotocamera/sensore luce ambientale/Bluetooth verso il bordo superiore dell'iMac e fuori dal connettore sulla scheda logica.

      7. Schritt

      Premere con le unghie del pollice il connettore del sensore temperatura destro verso il bordo superiore dell'iMac e fuori dal connettore femmina.

      8. Schritt

      Estrarre il connettore del sensore temperatura ambientale/ventola della CPU verso il bordo inferiore sinistro dell'iMac e fuori dal connettore sulla scheda logica.

      9. Schritt

      Estrarre il connettore del pulsante di alimentazione verso l'angolo inferiore sinistro dell'iMac per scollegarlo dal connettore femmina sulla scheda logica.

      10. Schritt

      Premere con i pollici il connettore del sensore infrarossi verso il bordo superiore dell'iMac e fuori dal connettore femmina sulla scheda logica.

      11. Schritt

      Estrarre il connettore del cavo della porta audio verso il lato destro dell'iMac per scollegarlo dalla scheda logica.

      12. Schritt

      Rimuovere le sette viti seguenti:

      13. Schritt

      Rimuovere le quattro viti seguenti:

      14. Schritt

      Sollevare con attenzione l'alimentatore dal case esterno e ruotarlo per esporre il blocca cavo come indicato, ricordando che i cavi C.C. di uscita e C.A. di ingresso sono ancora collegati all'iMac.

      15. Schritt

      Scollegare il cavo C.A. di ingresso premendo il meccanismo di blocco sul connettore, estraendo al contempo il connettore dal relativo connettore femmina.

      16. Schritt

      Rimuovere il divisore di plastica installato direttamente a destra della scheda di azionamento del LED.

      17. Schritt

      Estrarre leggermente la scheda logica dalla parte posteriore del case esterno, quindi sollevarla per scoprire la parte inferiore della superficie anteriore del case esterno.

      18. Schritt

      Scollegare il cavo della temperatura dell'LCD tirando verso l'alto il suo connettore estraendolo dalla sua presa sulla scheda logica.

      19. Schritt

      20. Schritt

      21. Schritt

      22. Schritt

      Rimuovi la scheda logica dal case esterno, prestando attenzione ad eventuali cavi impigliati.