Zum Hauptinhalt wechseln
Englisch
Italienisch

Installazione del telaio interno nel Mac mini modello A1176

Grundständige Anleitungen

Bevor diese Anleitung als vollständig übersetzt gilt müssen alle grundständigen Anleitungen übersetzt werden.

Mac mini Model A1176 Top Housing Replacement

= Fertig = Unvollständig

      Einen Titel erstellen.

      Anleitungsschritte

      1. Schritt

      Più avanti nella guida, occorrerà rimuovere diverse viti con testa a croce incassate. Di solito, i portapunta sono troppo grandi per entrare negli incassi, pertanto accertarsi di avere a disposizione un cacciavite con testa a croce sottile e con albero.

      2. Schritt

      Utilizzare la punta di un inseritore per sollevare leggermente il lato sinistro del bloccacavo ZIF dal rispettivo connettore femmina.

      3. Schritt

      Sollevare il cavo piatto della scheda audio dal connettore femmina.

      4. Schritt

      Ruotare il Mac mini affinché il meccanismo di caricamento dello slot SuperDrive sia rivolto verso l'utente.

      5. Schritt

      Nei prossimi passaggi, verranno rimosse le quattro viti con testa a croce che fissano il telaio interno al case inferiore. Ciascun passaggio comprende un'immagine riepilogativa che mostra la posizione generale e un primo piano sulla vite specifica.

      6. Schritt

      Rimuovere la vite con testa a croce incassata accanto alla spia della modalità sospensione, che fissa il telaio interno all'alloggiamento inferiore.

      7. Schritt

      Rimuovere la vite con testa a croce dal telaio interno, in prossimità dell'antenna Bluetooth.

      8. Schritt

      Rimuovere la vite con testa a croce accanto alle porte audio, che fissa il telaio interno al case inferiore.

      9. Schritt

      Sollevare delicatamente il telaio interno dall'alloggiamento inferiore, facendo attenzione a non incastrare il cavo dell'antenna AirPort o altri cavi.