Zum Hauptinhalt wechseln
Englisch
Italienisch

Smontaggio iPad Air 3

= Fertig = Unvollständig

    Einen Titel erstellen.

    Anleitungsschritte

    1. Schritt

    Prima di sturare l'iPad e lasciare uscire l'Air all'interno, diamo un'occhiata alle specifiche hardware ufficiali:

    2. Schritt

    Questo nuovo Air si richiama alla linea Pro, ereditandone le dimensioni, il connettore Smart e una manciata di altre caratteristiche presenti nel Pro 10,5" 2017.

    3. Schritt

    Gli iPad continuano a opporre resistenza all'apertura come le noci più ostiche. Per questo alziamo l'asticella, anzi gli iOpener.

    4. Schritt

    Sicurezza prima di tutto! La disconnessione di questa batteria non è certamente a prova di stupido come la staffa dell'iPad Mini 5.

    5. Schritt

    Con la 10,5-ificazione di questo Air, l'aggiornamento dello schermo porta con sé il supporto Apple Pencil; ma la soluzione non è di prima classe, perché il Pencil 2 resta un'esclusiva della linea Pro.

    6. Schritt

    Al posto degli altoparlanti surround del Pro 10,5", troviamo una grande staffa metallica e due pernini incorporati nel case.

    7. Schritt

    Fatta fuori la schermatura, ecco serviti alcuni chip!

    8. Schritt

    9. Schritt

    La vista non vi inganna. Vi sembrerà di sentire un disco rotto, ma anche questa volta possiamo dire che l'Air 3 somiglia terribilmente al Pro da 10,5".

    10. Schritt — Conclusioni

    L'iPad Air 3 si guadagna il punteggio di 2 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):