Zum Hauptinhalt wechseln
Englisch
Italienisch

Smontaggio iPhone 11 Pro Max

= Fertig = Unvollständig

    Einen Titel erstellen.

    Anleitungsschritte

    1. Schritt

    Ci sono tante voci incontrollate su questo telefono, quindi riassumiamo quello che sappiamo per certo:

    2. Schritt

    Prima di spingerci troppo in là, chiediamo un piccolo aiuto ai nostri amici di Creative Electron. Ricorrendo al potere dei raggi X, ci fanno dare una prima occhiata a quello che ci riserva il futuro.

    3. Schritt

    L'iPhone di quest'anno aggiunge un po' di materiale extra attorno al centro e parecchio materiale attorno alle fotocamere.

    4. Schritt

    Un bell'iPhone nuovo, la stessa procedura di apertura, ma con una sorpresa!

    5. Schritt

    E' ora di dare un'occhiata all'interno di questo iPhone Professionale Massimo completo di mostruosa batteria a forma di L, con due connettori della batteria? Ecco qualcosa di nuovo.

    6. Schritt

    I costruttori di smartphone si sono focalizzati sempre più sulle magie del software per migliorare la qualità delle foto. Quindi è stata una sorpresa vedere Apple lavorare così tanto sull'hardware quest'anno.

    7. Schritt

    Guardiamolo negli occhi! Nei suoi tre occhi! Insieme a un flash e a un foro per il microfono.

    8. Schritt

    Il set di cacciavite iPhone Marlin continua a supportarci, aiutandoci a liberare gli ultimi distanziali che fissano la strana scheda madre quadrangolare.

    9. Schritt

    Nuova forma, stesso schema a doppio strato e stessa procedura di separazione degli strati stessi.

    10. Schritt

    Ci mettiamo all'opera col nostro miglior chip detector. Ecco che cosa siamo riusciti identificare finora:

    11. Schritt

    Ci sono più chip di quanto possiate immaginare, ma la nostra immaginazione lavora alla massima velocità possibile. Ecco la scheda RF:

    12. Schritt

    Non meno interessante quello che troviamo nella parte superiore:

    13. Schritt

    Passando alla batteria, siamo piacevolmente sorpresi dal trovare alcune caratteristiche relativamente amiche del riparatore.

    14. Schritt

    Sembra che alla Apple quest'anno si faccia tutto in grande. La centrale elettrica dell'iPhone 11 Pro Max può accumulare 3.969 mAh per 3,79 V, per un totale di 15,04 Wh. Addirittura 2,96 Wh in più della batteria dell'XS Max e 1,52 Wh meno della batteria del Galaxy Note 10+ 5G.

    15. Schritt

    La scheda misteriosa che avevamo notato sotto la batteria nell'immagine a raggi X serve (almeno in parte) come interconnessione per la batteria, la bobina di ricarica wireless e il Taptic Engine.

    16. Schritt

    Scoperchiamo questa misteriosa scheda di interconnessione e diamo un'occhiata ai chip al suo interno:

    17. Schritt

    Non c'è proprio nulla che non va nello schermo dellXS Max, a parte il suo costo esorbitante, quindi non siamo sorpresi nel vedere che il display "XDR" di quest'anno appaia molto simile almeno in superficie.

    18. Schritt

    Il gruppo del connettore Lightning viene via insieme alla nuova scheda di interconnessione. Non è che venga fuori proprio senza problemi: un insieme maniacale di viti e colla lo tiene in posizione, il che rappresenta un guaio se non hai un buon rapporto con una di queste parti.

    19. Schritt

    Notiamo, come rivestimento interno del case posteriore, quelli che sembrano tre pad termici supplementari. Tuttavia...

    20. Schritt

    Con questo smontaggio arriviamo ufficialmente a 11 ed ecco che cosa abbiamo scoperto!

    21. Schritt — Conclusioni

    L'iPhone 11 Pro Max ottiene il punteggio di 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):