Zum Hauptinhalt wechseln
Englisch
Italienisch

Sostituzione schermatura LCD iPad Mini 3 WiFi

= Fertig = Unvollständig

      Einen Titel erstellen.

      Anleitungsschritte

      1. Schritt

      Se il tuo vetro è rotto, evita di romperlo ulteriormente e di tagliarti con le schegge coprendolo con del nastro adesivo.

      2. Schritt

      Prendendolo dalle alette, appoggia l'iOpener scaldato sul bordo a sinistra del tasto Home dell'iPad.

      3. Schritt

      Applica con cura una ventosa al centro del bordo scaldato.

      4. Schritt

      Mentre tieni sollevato il vetro con la ventosa, infila la punta di un plettro nella fessura tra il vetro e la scocca dell'iPad.

      5. Schritt

      Riscalda e riappoggia l'iOpener.

      6. Schritt

      Infila un secondo plettro accanto al primo e fallo scorrere sotto il bordo dell'iPad verso l'angolo inferiore per tagliare l'adesivo.

      7. Schritt

      Continua a far scorrere il plettro verso il basso dello schermo per tagliare l'adesivo.

      8. Schritt

      Prendi il primo plettro che hai inserito e fallo scorrere sotto il vetro verso l'angolo superiore dell'iPad.

      9. Schritt

      Scalda di nuovo l'iOpener e appoggialo al bordo superiore dell'iPad, sopra la fotocamera frontale.

      10. Schritt

      Fai scorrere il plettro attorno all'angolo in alto a sinistra dell'iPad per tagliare l'adesivo.

      11. Schritt

      Fai scorrere il plettro lungo il bordo superiore dell'iPad, fermandoti prima di raggiungere la fotocamera.

      12. Schritt

      Tira leggermente indietro il plettro e fai scorrere solo l'estremità della punta oltre la sezione della fotocamera frontale.

      13. Schritt

      Lascia il plettro infilato nell'iPad appena oltre la fotocamera frontale.

      14. Schritt

      Reinfila più a fondo nell'iPad il primo plettro e fallo scorrere allontanandolo dalla fotocamera verso l'angolo a destra.

      15. Schritt

      Lascia i tre plettri sotto gli angoli dell'iPad per evitare che l'adesivo si reincolli.

      16. Schritt

      Fai scorrere il plettro nell'angolo in alto a destra attorno all'angolo per tagliare completamente l'adesivo.

      17. Schritt

      Infila il plettro che hai preparato sotto l'angolo in alto a destra e fallo scorrere verso il centro del bordo destro dell'iPad per tagliare l'adesivo.

      18. Schritt

      Continua a far scorrere il plettro fino all'angolo in basso a sinistra per tagliare l'adesivo.

      19. Schritt

      Lascia i plettri sotto gli angoli e scalda di nuovo l'iOpener.

      20. Schritt

      Fai scorrere il plettro sotto l'angolo in basso a sinistra attorno all'angolo per tagliare l'adesivo.

      21. Schritt

      Lasica dove si trova il plettro che hai usato neell'ultimo passo dove si trova per evitare che l'adesivo si reincolli.

      22. Schritt

      Infila solo la punta di un ultimo plettro accanto a quello del passaggio precedente e fallo scorrere sotto il tasto Home.

      23. Schritt

      Scalda di nuovo e riappoggia l'iOpener al bordo superiore dell'iPad.

      24. Schritt

      Stai molto attento durante questo passaggio. Prenditi tutto il tempo necessario e assicurati che l'adesivo sia caldo e morbido, e di aver tagliato abbastanza adesivo con i plettri. Non esitare a fermarti e scaldare di nuovo se necessario.

      25. Schritt

      Solleva delicatamente e lentamente il bordo superiore per separare l'adesivo lungo gli altri bordi.

      26. Schritt

      Una volta separato tutto l'adesivo, apri il vetro come la pagina di un libro e appoggialo sulla superficie di lavoro.

      27. Schritt

      Il supporto della fotocamera frontale potrebbe restare incollato al vetro: rimuovilo e rimettilo sulla fotocamera per proteggerla.

      28. Schritt

      Svita le seguenti viti a croce Phillips #00 sche tengono fermo il pannello LCD:

      29. Schritt

      Non cercare di rimuovere del tutto il pannello LCD: è ancora collegato all'iPad da diversi cavi sul bordo inferiore. Sollevalo solo dal bordo superiore, quello con la fotocamera.

      30. Schritt

      Il pannello LCD è tenuto fermo da un leggero adesivo che dovrebbe essere ammorbidito prima di sollevare il pannello stesso dalla schermatura.

      31. Schritt

      Due larghe strisce di nastro adesivo collegano il pannello LCD agli speaker.

      32. Schritt

      Non cercare di rimuovere del tutto il pannello LCD: è ancora collegato all'iPad da diversi cavi sul bordo inferiore. Sollevalo solo dall'estremità superiore, quella con la fotocamera.

      33. Schritt

      Fai scorrere la punta di uno spudger tra il pannello LCD e le linguette adesive per liberare lo schermo.

      34. Schritt

      Svita le sette viti a croce Phillips #00 da 1,8 mm sulla schermatura.

      35. Schritt

      Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sulla schermatura per sollevarla dall'iPad.