Zum Hauptinhalt wechseln
Englisch
Italienisch

Sostituzione maglia della zanzariera

= Fertig = Unvollständig

      Einen Titel erstellen.

      Anleitungsschritte

      1. Schritt

      Appoggia la zanzariera su una superficie completamente piatta. Appoggia la nuova maglia sulla cornice.

      2. Schritt

      Usa la parte convessa (appuntita) della rotella per zanzariere per spingere delicatamente la maglia nel canale nel bordo superiore della cornice. Questo creerà una piega dove andrà inserita la linguetta.

      3. Schritt

      Usa un paio di forbici per fare un taglio diagonale agli angoli della cornice. Questo "rilasserà" la maglia ed eviterà che si raggrinzi agli angoli.

      4. Schritt

      Inizia ad inserire la linguetta negli angoli superiori, premendola con le dita nel canale della cornice. Non preoccuparti di inserirla del tutto: la rotella per zanzariere finirà il lavoro.

      5. Schritt

      Usa la parte convessa (scanalata) della rotella per zanzariere per premere la linguetta nel canale della cornice. Assicurati di mantenere in tensione la maglia durante questo passaggio.

      6. Schritt

      Quando raggiungi un angolo, usa le mani per infilare la linguetta lungo nell'angolo.

      7. Schritt

      Una volta raggiunto il bordo inferiore (quello con il nastro), Rimuovi parzialmente il nastro per fare un altro taglio in diagonale nella maglia.

      8. Schritt

      Rimuovi il nastro poco alla volta e continua a infilare e premere la linguetta nel canale della cornice.

      9. Schritt

      Una volta tornato al punto di partenza, taglia la linguetta in modo che si infili esattamente contro la sua estremità iniziale, senza sovrapporsi.

      10. Schritt

      La rotella per zanzariere funziona bene per infilare la linguetta nel canale della cornice, ma non sempre riesce ad infilarla del tutto. Usa un cacciavite a testa piatta per spingere attentamente la linguetta a fondo nel canale della cornice.

      11. Schritt

      Usa un taglierino per tagliare attentamente la maglia in eccesso attorno alla cornice. Puoi usare il bordo esterno del canale e la linguetta come una guida per una taglio dritto e senza intoppi.