Zum Hauptinhalt wechseln
Englisch
Italienisch

Sostituzione alimentatore iMac Intel Retina 5K 21,5" (2017)

= Fertig = Unvollständig

      Einen Titel erstellen.

      Anleitungsschritte

      1. Schritt

      I prossimi passi ti faranno avvicinare le mani alla faccia esposta dell'alimentatore. Non toccare la faccia dell'alimentatore o qualsiasi saldatura esposta. Toccandole rischi di prendere una scossa ad alta tensione dai grandi condensatori collegati alla scheda.

      2. Schritt

      Usa la punta di uno spudger per spingere entrambi i lati del connettore del cavo di controllo dell'alimentatore e guidarlo delicatamente fuori dalla sua presa.

      3. Schritt

      Svita le due viti Torx T8 da 7,2 mm che fissano l'alimentatore alla copertura posteriore.

      4. Schritt

      Mentre lavori sull'alimentatore, stai molto attento a non toccare le gambe dei condensatori o qualsiasi saldatura esposta sul retro dell'alimentatore. Tocca la scheda solo sui suoi bordi.

      5. Schritt

      Tira l'alimentatore leggermente verso l'alto e fori dalla copertura inferiore.

      6. Schritt

      Fai scorrere l'alimentatore verso destra per superare i supporti delle viti sulla copertura posteriore.

      7. Schritt

      Tira in avanti l'alimentatore e rimuovilo dal suo alloggio nella copertura posteriore.

      8. Schritt

      Stai molto attento a non toccare le gambe dei condensatori o qualsiasi saldatura esposta sul retro dell'alimentatore. Tocca la scheda solo sui suoi bordi.

      9. Schritt

      Potresti trovare utile appoggiare l'iMac sul suo retro per i prossimi passi.

      10. Schritt

      Rimuovi l'alimentatore dall'iMac.