Zum Hauptinhalt wechseln

Das iPhone 6 mit dem 4,7 Zoll Display ist die kleinere Version des iPhone 6 Plus und kam am 19. September 2014 auf dem Markt. Es hat die Modelnnummern A1549, A1586 und A1589.

4994 Fragen Alle anzeigen

iPhone 6 powermanagement o ic u2?

Salve a tutti ,

ho un iphone 6 che non mi ha dato più segni di vita una mattina, non caricava ecc ecc...ho deciso di cambiare la batteria visto che col tester risultava completamente morta...ho fatto la prova ho messo una batteria nuova l'iphone si è accesso , caricava in un primo momento, ma ho notato che cmq quando era in carica il segnale di ricarica andava e veniva a intermittenza di continuo...l'iphone dopo che si è bloccato con schermo bianco e simbolo apple non si è più acceso per poi spegnersi e non caricare più.

Testando di nuovo la batteria questa è di nuovo morta. Di sicuro ci sarà un assorbimento a vuoto dentro questa scheda madre di sto benedetto iphoen...ipotizzo ic u2 ... ma ho un altra domanda , che differenza c'è tra power management e ic u2 ? e se non vado errato sono 2 i power management dell'iphone? principale e secondario?

Diese Frage beantworten Ich habe das gleiche Problem

Ist dies eine gute Frage?

Bewertung 0
Einen Kommentar hinzufügen

1 Antwort

Ciao Claudio, prendi con le pinze quello che sto per dire, in quanto sono uno appassionato e non LAUREATO in elettronica :)

U2 / TRISTAR controlla la carica / durata della batteria e non l'accensione, infatti nel tuo caso credo proprio che la causa sia L'U2, in quanto con una batteria carica si è acceso.

PMIC controlla l'accensione del dispositivo.

Dovresti provare con un Ammeter USB ( tipo questo https://goo.gl/pKiiso )

e vedere se il telefono assorbe corrente, (ovviamente dopo aver escluso che il problema non fosse sul connettore di ricarica)

Grazie

War diese Antwort hilfreich?

Bewertung 0
Einen Kommentar hinzufügen

Antwort hinzufügen

Claudio wird auf ewig dankbar sein.
Seitenaufrufe:

Letzte 24 Stunden: 0

Letzte 7 Tage: 0

Letzte 30 Tage: 1

Insgesamt: 122