Zum Hauptinhalt wechseln

The Garmin Fenix 3, model number 010-01338-00, is a smartwatch released by Garmin in 2015 with Bluetooth and GPS capabilities. It comes typically in grey or black.

4 Fragen Alle anzeigen

Pulsante START/STOP con comportamenti anomali

Buongiorno,

ho l’orologio in oggetto da 4 anni e mai un problema, nell’ultima settimana l’orologio ha iniziato ad avere comportamenti anomali.

Partono in automatico le attività ( l’ultima usata ) come se i pulsanti START/STOP ed a volte anche BCK/LAP avessero dei falsi contatti.

Ho notato inoltre che le funzioni ALTIMETRO/BAROMETRO/TEMPERATURA non mostravano più dati ma solo trattini ( es, ——— °C )

Ho già fatto il reset soft e MASTER RESET ma non è cambiato nulla.

Avete consigli prima di portarlo in assistenza ?

Grazie

Beantwortet! Antwort anzeigen Ich habe das gleiche Problem

Ist dies eine gute Frage?

Bewertung 0
Einen Kommentar hinzufügen

2 Antworten

Gewählte Lösung

ho un forerunner usato negli ultimi 3 anni perfettamente e stamattina, all'improvviso, il tasto start no attiva l'attivitá.... coaa posso fare? non trovo risposte in nessun lato e l'orologio funziona perfettamente ma non posso allenarmi!!

War diese Antwort hilfreich?

Bewertung 0

2 Kommentare:

Ciao Elena, è successa la stessa cosa a me, l’ho smontato e pulito ma non ho risolto. L’ho portato anche in assistenza garmin ma essendo scaduta la garanzia mi proponevano solo la sostituzione ma ad un prezzo un po alto. Mi è costato meno cambiare orologio.

von

Stessa cosa, peccato che io vorrei semplicemente avere il mio dispositivo funzionante(di solo 3 anni) e non mi hanno neanche fatto preventivo ipotetico per riparazione...

von

Einen Kommentar hinzufügen

Ho provveduto a smontare l’orologio tramite la guida Garmin Fenix 3 Motherboard Replacement.

Erano presenti all’interno della scocca dei residui di sale in prossimità del tasto START/STOP, ma anche dopo la pulizia non è cambiato nulla.

Ho acceso l’orologio da smontato ed ho constatato che il micro pulsante saldato sulla scheda madre è rotto, premendolo l’orologio non fa nulla, ma ho provato a mettere in corto i piedini saldati sulla scheda madre e l’input è partito correttamente.

E’ quindi da cambiare il pulsante o l’intera scheda madre, dovrò mandarlo in assistenza.

Qui si può chiudere.

Grazie

War diese Antwort hilfreich?

Bewertung 0
Einen Kommentar hinzufügen

Antwort hinzufügen

Matteo wird auf ewig dankbar sein.
Seitenaufrufe:

Letzte 24 Stunden: 5

Letzte 7 Tage: 26

Letzte 30 Tage: 84

Insgesamt: 1,213