Zum Hauptinhalt wechseln

Repariere deine Sachen

Recht auf Reparatur

Store

{A1706 / EMC 3071}—Veröffentlicht im Juni 2017. Dieses 13" Macbook Pro ist mit Kaby Lake Prozessoren bis zu 3,5 GHz Core i7 mit Turbo Boot bis zu 4,0 GHz ausgestattet.

160 Fragen Alle anzeigen

Perché non arriva più corrente alla batteria dall'alimentatore?

La batteria del mio MacBook Pro 13” touch bar 2017 risulta non in carica anche se collegata all’alimentatore. Apparentemente non sembra un problema di batteria a fine ciclo vita e non è neanche un problema di cavo o alimentatore, avendo già provato a sostituirli.

Avete un’idea di quale sia la causa?

Block Image

Beantwortet! View the answer Ich habe das gleiche Problem

Ist dies eine gute Frage?

Bewertung 0
Einen Kommentar hinzufügen

1 Antwort

Gewählte Lösung

Le possibilità sono essenzialmente due:

-la batteria potrebbe essersi danneggiata e non fornire più informazioni al circuito di ricarica. La condizione della batteria è mancante dalle info di sistema.I cicli di ricarica molto modesti potrebbero far pensare a un Mac poco utilizzato. Nel caso in cui venga lasciata scarica per periodi di tempo lunghi la batteria può danneggiarsi irreversibilmente, anche se nuova.

-potrebbe essersi danneggiato il circuito di ricarica. A meno di poter eseguire dei test mirati con schema elettrico e multimetro, sarebbe indispensabile disporre di una batteria funzionante per verificare questa ipotesi.

War diese Antwort hilfreich?

Bewertung 1
Einen Kommentar hinzufügen

Antwort hinzufügen

Francesco wird auf ewig dankbar sein.
Statistik anzeigen:

Letzten 24 Stunden: 0

Letzten 7 Tage: 1

Letzten 30 Tage: 3

Insgesamt: 53