Zum Hauptinhalt wechseln

Veröffentlicht am 16. September 2016. Modelbezeichnung 1660, 1778. Verfügbar in den Versionen: GSM oder CDMA / 32, 128 oder 256GB / Rosé Gold, Gold, Silber, Mattschwarz oder Hochglanz-Schwarz

2261 Fragen Alle anzeigen

dopo aver sostituito il gruppo connettore I microfoni non funzionano

ho sostituito il gruppo connettore lightning secondo le istruzioni e sembrerebbe tutto a posto ma i microfoni non funzionano più bene, nelle chiamate non mi sentono a meno che non usi il vivavoce.

Diese Frage beantworten Ich habe das gleiche Problem

Ist dies eine gute Frage?

Bewertung 2
Einen Kommentar hinzufügen

2 Antworten

Hilfreichste Antwort

Ciao Enrico,

I microfoni in cui riscontri i problemi sono proprio quelli collegati al connettore dock che hai sostituito.

Prima della sostituzione funzionavano bene? In tal caso potrebbe essere difettoso il nuovo ricambio che hai ricevuto e montato, oppure può esserci della sporcizia nella retina che copre il microfono dalla polvere, o ancora potresti non averlo posizionato correttamente durante il rimontaggio, spostando anche solo leggermente l’adesivo che lo fissa al bordo del telefono.

Prova intanto a verificare questi passaggi e vedere se riesci a risolvere, spesso capita e si risolve in fretta. Nel caso invece che sia un malfunzionamento dovuto al ricambio difettoso ti suggerisco di contattare il venditore e chiedere una sostituzione, o in alternativa, se lo hai acquistato su iFixit, contatta l’assistenza clienti

Un saluto e buona giornata.

War diese Antwort hilfreich?

Bewertung 1
Einen Kommentar hinzufügen

Ciao Enrico!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato il gruppo connettore su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


War diese Antwort hilfreich?

Bewertung 0
Einen Kommentar hinzufügen

Antwort hinzufügen

Enrico Tube wird auf ewig dankbar sein.
Seitenaufrufe:

Letzte 24 Stunden: 0

Letzte 7 Tage: 1

Letzte 30 Tage: 4

Insgesamt: 90