Zum Hauptinhalt wechseln

Smontaggio iPhone SE 2020

Englisch
Italienisch
Schritt 13
iPhone SE 2020 Teardown: Schritt 0, Bild 1 von 1
  • It was great to go back to the good ol' days of 2017. The nostalgia factor is off the charts with this one!

  • For a fuller list of parts that are cross-compatible with the iPhone 8, check out our parts testing blog post.

  • We’re pretty thrilled that Apple Frankensteined this phone together with parts from previous models. Replacement parts should be easier to find—and re-using the existing manufacturing lines produces less waste overall.

  • Apple didn’t have to give the SE their newest A13 Bionic chip—but they did, guaranteeing that this phone lasts for many years to come.

  • Before we settle on a score, we'd like to announce the winner of our iPhone SE 2020 giveaway. Drumroll please... congratulations to Elliott Kinsey!

  • We'll make sure to send you that extra iPhone we ordered, and not this one that we tore down... Probably.

È stato bello tornare ai vecchi tempi del 2017. Con questo smontaggio, il fattore nostalgia ha raggiunto il suo picco massimo!

Per una lista più completa dei componenti intercambiabili con l'iPhone 8, guarda il nostro post sul blog con il test delle parti.

Siamo piuttosto emozionati per il fatto che Apple abbia creato questo telefono-Frankenstein usando pezzi dei modelli precedenti. Le parti sostitutive dovrebbero essere più facili da trovare; e in generale il riutilizzo delle linee produttive già esistenti provoca una minor produzione di rifiuti.

Apple non era tenuta a dare all'SE il suo più nuovo chip A13 Bionic, ma l'ha fatto lo stesso, dando così la garanzia che questo telefono possa durare ancora per molti anni.

Prima di metterci a dare un punteggio, vogliamo annunciare il vincitore della nostra lotteria iPhone SE 2020. Rullo di tamburi… E congratulazioni a Elliott Kinsey!

Vorremmo accertarci di poterti mandare l'iPhone in più che abbiamo ordinato e non questo che abbiamo smontato… Probabile, ma non certo, che andrà così.

Deine Beiträge sind lizenziert unter der Open-Source Creative Commons Lizenz.