Zum Hauptinhalt wechseln
Englisch
Italienisch

Procedura di apertura iPhone 6s Plus

Grundständige Anleitungen

Bevor diese Anleitung als vollständig übersetzt gilt müssen alle grundständigen Anleitungen übersetzt werden.

Sostituzione viti Pentalobe nell'iPhone 6s Plus

= Fertig = Unvollständig

      Einen Titel erstellen.

      Anleitungsschritte

      1. Schritt

      Facoltativamente, applica del calore moderato sul bordo inferiore dell'iPhone utilizzando un iOpener o un asciugacapelli per circa un minuto.

      2. Schritt

      Con l'apertura del display del 6s Plus, si staccherà una sottile striscia di adesivo attorno al perimetro dello schermo. Se preferisci sostituire l'adesivo, tieni pronte delle nuove strisce adesive prima di continuare. È possibile completare la riparazione senza sostituire l'adesivo e probabilmente non noterai alcuna differenza nella funzionalità.

      3. Schritt

      Tira la ventosa con una pressione forte e costante per creare una piccola fessura tra il pannello anteriore e il case posteriore.

      4. Schritt

      Il posto più sicuro da dove cominciare a far leva è l'intaglio nel pannello anteriore sopra il jack cuffie.

      5. Schritt

      Fai ruotare lo spudger per allargare l'apertura tra il pannello frontale e il case posteriore.

      6. Schritt

      Mentre continui a tirare saldamente la ventosa, fai scorrere l'estremità dello spudger sotto il lato inferiore sinistro del display.

      7. Schritt

      Fai scorrere lo spudger lungo il lato sinistro del telefono, tra il pannello frontale e il case posteriore.

      8. Schritt

      Inserisci la punta piatta di uno spudger sotto il lato destro del telefono.

      9. Schritt

      Usa una leva di apertura in plastica per tenere giù il case posteriore mentre tiri la ventosa per aprire il telefono.

      10. Schritt

      Tira la sporgenza sul lato superiore per rimuovere la ventosa dal pannello anteriore.

      11. Schritt

      Afferra con delicatezza il gruppo display e sollevalo verso l'alto per aprire il telefono, usando le clip nella parte alta del pannello anteriore come una cerniera.