Zum Hauptinhalt wechseln

Herausgegeben am 25. September 2015. Model A1687/A1634. Die Reparatur des 6s Plus gestaltet sich ähnlich zu denen früherer Generationen; benötigt werden Schraubenzieher und Hebelwerkzeuge. Verfügbar mit GSM oder CDMA / 16, 64 oder 128 GB / Silber, Gold, Space Grau oder Roségold.

1041 Fragen Alle anzeigen

Touchscreen smette di funzionare dopo aver bloccato lo schermo

Ho sostituito da poco lo schermo del mio iPhone 6s plus.

Il touchscreen funziona fino a quando non blocco lo schermo, poi smette di funzionare solo il touchscreen( tutto il resto continua a funzionare).

Forzando il riavvio si è punto a capo: smette di funzionare dopo il primo blocco dello schermo. Lo sblocco dello schermo con il touch ID funziona ma lo schermo non risponde al tocco.

Nel rimontare il tutto ho lasciato fuori la copertura metallica del flat dei 3 flat dello schermo e di quello della batteria.

In più ho aggiornato ad IOS 13.3.

Diese Frage beantworten Ich habe das gleiche Problem

Ist dies eine gute Frage?

Bewertung 0
Einen Kommentar hinzufügen

1 Antwort

Ciao!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Se hai comprato lo schermo su iFixit, rivolgiti al nostro dipartimento di supporto: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano). Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

War diese Antwort hilfreich?

Bewertung 0
Einen Kommentar hinzufügen

Antwort hinzufügen

giovigio1998 wird auf ewig dankbar sein.
Seitenaufrufe:

Letzte 24 Stunden: 0

Letzte 7 Tage: 0

Letzte 30 Tage: 1

Insgesamt: 70